Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallettopoli: 5 anni a Corona per estorsione, la procura ordina l?arresto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    quello che continuo a non capire di questo personaggio e', con tutto che l'attivita' sua e' fallita ormai da tempo, con tutte le condanne (e alcuni mesi di carcere gia' fatti), col fatto che non ha la patente e ogni volta che lo fermano gli sequestrano moto e macchine... come diavolo fa a continuare ad avere quel tenore di vita???

capisco balotelli: sfonda una gt, ne compra 2 il giorno dopo... ma a questo qui hanno sequestrano una marea di roba tra bentley e harley... non e' roba che prendi a credito con la sua fedina... da dove diavolo li tira fuori??
    la verit? e che questo non ha un cazz0 di soldi.....
    per? ha dimostrato che con leggi italiane si pu? fare questo ed altro...
    quanta povera gente che lo inseguiva per risanare le stecche che ha lasciato....

Comment

• Font Size
      per me si puo' andare a far inchiappettare da un branco di negroni eccitati

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        -1 .......

hai voglia di segni -

Comment

• Font Size
          finalmente ce lo leviamo dal caxxo

Comment

• Font Size
            Se lo fotograferanno abbronzato il Brasile con una morona accanto e un cocktail con l'ombrellino, non avremo risolto niente.

Se verr? condotto alle patrie galere avremo vinto una piccola battaglia.

Non se ne pu? pi? di bimbiminkia che lo esaltano come furbacchione, intelligentone e esempio di scaltrezza da seguire e venerare!

Comment

• Font Size
              siamo d'accordissimo vichi....troppi cattivi esempi....come se non bastasse la politica!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                quello che continuo a non capire di questo personaggio e', con tutto che l'attivita' sua e' fallita ormai da tempo, con tutte le condanne (e alcuni mesi di carcere gia' fatti), col fatto che non ha la patente e ogni volta che lo fermano gli sequestrano moto e macchine... come diavolo fa a continuare ad avere quel tenore di vita???

capisco balotelli: sfonda una gt, ne compra 2 il giorno dopo... ma a questo qui hanno sequestrano una marea di roba tra bentley e harley... non e' roba che prendi a credito con la sua fedina... da dove diavolo li tira fuori??
                Questo e una di quelle persone che vive in appartamenti extra lusso in corso Como e in centro a Milano...macchin?ni e moto della *******...vita mondana a gogo...poi lo indaghi vanno a scavare e intestato a lui non ha una caxxo... tutto intestato a societ? fittizie o prestanome che neanche sanno ...che scrupoli vuoi che si faccia uno cos?? ....mi fermano senza patente cazzomene...portami via quello che vuoi...non ho niente.... quello manco i soldi c ha ..basta pensare che uno dei tanti capi di imputazione che pendono su di lui ? perch? l han sgamato a smerciare in giro con soldi falsi...cio? uno che fa la vita che fa lui. Si mette a far girare soldi falsi?.... quello fa tanto il Figo ma cha le pezze al Kulo!!!

Comment

• Font Size
                  ...chi Corona il saltafossi ??
                  Sicuramente ? irreperibile.... se aveva qualche soldo altrove ha gi? preso un aereo per un posticino caldo senza estradizione... che vi aspettavate ??

Google Nexus S
                  - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilModena View Post
                    Questo e una di quelle persone che vive in appartamenti extra lusso in corso Como e in centro a Milano...macchin?ni e moto della *******...vita mondana a gogo...poi lo indaghi vanno a scavare e intestato a lui non ha una caxxo... tutto intestato a societ? fittizie o prestanome che neanche sanno ...che scrupoli vuoi che si faccia uno cos?? ....mi fermano senza patente cazzomene...portami via quello che vuoi...non ho niente.... quello manco i soldi c ha ..basta pensare che uno dei tanti capi di imputazione che pendono su di lui ? perch? l han sgamato a smerciare in giro con soldi falsi...cio? uno che fa la vita che fa lui. Si mette a far girare soldi falsi?.... quello fa tanto il Figo ma cha le pezze al Kulo!!!
                    corona ? ricco di famiglia.... il padre era uno dei pi? pagati giornalisti e direttori di testata italianii....

aggiungci che essendo moralmente una merda di soldi ne ha fatti tanti , in tutti i modi la maggior parte dei quali discutibili e non credo proprio che se li sia sputtanati tutti, ma li avr? imboscati ben bene...

quindi mi guarderei bene dal dire che ha le pezze al culo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spank View Post
                      Ah ecco
                      sulla notizia, dal canto mio, posso solo dire che la giustizia sta facendo il suo corso.
                      Quello che mi suona strano ? come possa avere tanto risalto, ancora oggi con apparizioni in tv, una persona che a questo punto ? possibile definire con l'appellativo di pluripregiudicato.
                      se fosse cosi un sacco di politici sarebbe a fare compagnia a Corona...

Comment

• Font Size
                        era ora.

Comment

• Font Size
                          Abita in moscova a milano, isola pedonale, regolarmente arrivava in Harley.... Ho Detto tutto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            se non ho capito male, 5 anni per aver estorto 25.000 a trezeguet che li guadagna in un giorno se non meno? neanche li avesse chiesti ad un poveraccio, ad un milionario. ridicolo, quando c'? gente che si fa meno di 10 anni per omicidio? VERGOGNOSO..bastava condannarlo a risarcire il doppio o il triplo della cifra estorta e bona..adesso ? una bocca da sfamare in pi? per un reatuncolo ridicolo

Comment

• Font Size
                              Dove sar? adesso?

Corona, la palla adesso passa all'InterpolI suoi amici: "Si costituir? entro luned?" - Cronaca - Tgcom24

A due giorni dal verdetto del Tribunale di Torino, Fabrizio Corona ? ancora irreperibile. L'ex re dei paparazzi dei Vip, condannato in via definitiva a 5 anni di carcere per estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet, ? ormai ritenuto latitante e viene ricercato non solo in Italia ma anche all'estero. Una richiesta in tal senso ? stata avanzata dagli investigatori italiani all'Interpol. Secondo alcune fonti per? sarebbe in procinto di costituirsi.
                              Pur non avendo il passaporto, Corona potrebbe avere infatti trovato il modo per lasciare il Paese dopo essere sparito dalla palestra in cui era stato visto entrare poco prima della notizia della sentenza.

Gli investigatori, tuttavia, continuano a pensare che il fotografo possa presto decidere di costituirsi dopo l'appello lanciato dai familiari, che gli hanno chiesto di consegnarsi alla giustizia. Un'ipotesi che, secondo quando riferito nelle ultime ore da "Novella 2000", sarebbe prossima a concretizzarsi. Infatti alcuni amici stretti di Corona sarebbe certi del fatto che entro luned? si costituir? alle forze dell'ordine.

Corona era tenuto sotto controllo dagli agenti del commissariato di zona di Milano proprio in attesa dell'eventuale condanna definitiva e del conseguente ordine di carcerazione che la procura generale di Torino avrebbe emesso in questo caso.

Intanto, un messaggio dal facebook di Corona ? stato postato nel primo pomeriggio da suo autista. Secondo il sistema di localizzazione del social network ? stato inviato da un telefono cellulare circa un'ora fa da Quarto Oggiaro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                corona ? ricco di famiglia.... il padre era uno dei pi? pagati giornalisti e direttori di testata italianii....
                                e allora cosa spinge uno cos? ricco e di "famiglia benestante" a diventare quello che ? oggi??

Comment

X
                                Working...
                                X